Must have
Ogni fashion addicted che si rispetti deve avere i così detti must have di stagione, ovvero quei capi che ci fanno essere davvero alla moda.
Per la stagione autunno/inverno 2015-2016 questi sono i must have!
Cappello a tesa larga stile diva anni 50, è decisamente l’accessorio di tendenza per questa stagione.
Stivaletto chelsea ovvero il tronchetto, sia raso terra che con il tacco, perfetto indossato con jeans e blazer ma anche gonne o abiti lunghi.
Il poncho che è stato proposto da tutti gli stilisti, si può usare da solo o anche sopra cappotti o giubotti di pelle, spesso proposto con le frange per un’atmosfera anni ’70.
La salopette e la jumpsuit spopolano su tutte le passerelle la prima da portare con uno stile casual e con le sneaker, la seconda con i giusti accessori e un bel tacco è perfetta per un aperitivo o addirittura una serata elegante.
Lo zainetto è tornato di gran moda e viene riproposto da tutti ma è anche stato completamente reinventato come nel caso di chanel in maniera davvero originale e creativa.
Pantaloni culotte o cropped pants, generalmente a vita alta, larghi, arrivano fino le caviglie, da portare con scarpe con tacco a stiletto e blouse in seta o chiffon, i più di tendenza sono in pelle.
Gonne plisset sia lunghe che corte in materiali poveri o di seta sono un capo assolutamente da avere.
Gilet fury senza maniche e pellicce sia vere che eco, assolutamente da avere.
It’s shopping time.